Come ottenere 16 GB di spazio di archiviazione gratuito su Dropbox

Il servizio di hosting Dropbox gratuito consente a tutti gli utenti registrati di archiviare e sincronizzare file online tra diversi computer. In questo modo, ci viene offerta la possibilità di condividere, con i nostri amici, tutte le fotografie scattate durante l'estate in modo facile e veloce, così come le note di una carriera universitaria completa, videogiochi, video o qualsiasi altro file che vogliamo, a condizione che non superi i 2 GB gratuiti che la piattaforma ci offre.Se vuoi avere fino a 16 GB di spazio di archiviazione gratuito su Dropbox, .com ti spiega come ottenerlo facilmente e, ovviamente, legale ... Continua a leggere!

Registrati attraverso un invito

Normalmente Dropbox offre 2 GB completamente gratuiti per qualsiasi utente che si registra sulla piattaforma; tuttavia, se lo fai dall'invito di un altro contatto, ti danno 2'25 GB di spazio aggiuntivo gratuito. Non hai un invito? Clicca su questo link e registrati: //db.tt/j30ZT0x0

Ottieni 2'25 GB di velocità

Completa i primi passi di questa pagina e ricevi istantaneamente 2, 25 GB gratuiti : fai un tour di Dropbox Installa Dropbox Carica i file nel Dropbox Installa Dropbox su un altro computerCondividi una cartella con i tuoi amiciInvita un amico su DropboxInstalla Dropbox sul tuo dispositivo mobile

Invita tutti i tuoi amici

Invia inviti a tutti i tuoi contatti e contatti, per ogni utente registrato grazie al tuo link, Dropbox ti offre 250 MB . In questo modo, se vai nella sezione Referral del sito web Dropbox, vedrai che hai due possibilità per far partecipare i tuoi amici; il primo è quello di inviare loro un invito via e-mail e il secondo a farlo da Facebook o Twitter.

Moltiplica tutto il tuo spazio

Sei un'università? Tutti gli studenti devono avere accesso a una e-mail .edu fornita dall'Università; In questo modo, devi solo collegare la tua email .edu al tuo account Dropbox per raddoppiare il tuo spazio di archiviazione e vincere, in questo modo, il 16GB promesso nel titolo dell'articolo.