Come controllare il consumo di Internet su Android

Il mio Data Manager è risultato essere una delle applicazioni più pratiche attualmente disponibili per Android. Se stai cercando un modo per controllare il consumo di dati Internet sullo smartphone e non solo risparmiare sulla velocità dei dati, ma gestisci il tuo megas per tutto il mese in modo da non ridurre la tua velocità durante la navigazione con il tuo Android, in .com spieghiamo, passo dopo passo, come farlo con questa nuova app. Leggi attentamente!

Avrai bisogno di:
  • Un telefono Android con accesso a Internet.
Passi da seguire:

1

Esegui Google Play dal tuo Android e scarica l'applicazione My Data Manager. È completamente gratuito!

2

Vai al sito web della tua azienda operativa e controlla il tuo limite mensile di megas su Internet. Come servizio aggiuntivo a questo tutorial, puoi scaricare 3G Watchdog e imporre un determinato importo di megas ogni mese e anche controllare le tue spese.

3

Esegui My Data Manager e usa il tuo cellulare per un breve periodo di tempo; Successivamente, riapri l'applicazione.

4

Nella sezione 'Mobile' ora dovrebbe apparire, visivamente, quanti megabyte hai consumato in ogni applicazione che hai utilizzato su Android senza Wi-Fi .

5

Se fai scorrere il dito verso destra, troverai un'immagine di colori diversi che ti offre le stesse informazioni del punto precedente.

Nell'area in alto a destra, è possibile modificare il periodo di data per confrontare i dati con il mese precedente.

6

Infine, poiché ti consigliamo di utilizzare WiFi quando possibile per non consumare i dati dalla tua tariffa Internet, disabilitare le notifiche delle applicazioni dispensabili e l'eliminazione di applicazioni che utilizzano un alto livello di mega-se possibile, dopo il grafico Ti do l'app