Come convertire i file MP3 per l'iPhone

L'iPhone è uno smartphone multimediale progettato da Apple, che sincronizza i suoi giochi, applicazioni, video e contenuti audio con un computer utilizzando il software di gestione multimediale di iTunes . ITunes può importare musica da CD o dalla sua libreria audio digitale esistente e trasferire file su iPhone . I file audio, come le tracce MP3 e CD, possono essere convertiti in alternative compatibili con l'iPhone utilizzando i formati di funzione incorporati di iTunes.

Avrai bisogno di:
  • ITunes
Passi da seguire:

1

Scarica e installa l'ultima versione di iTunes sul tuo computer, seguendo le istruzioni di installazione dettagliate sul sito Web di download.

2

Esegui iTunes e inserisci il CD nel drive del computer. Puoi anche trascinare e rilasciare i tuoi file musicali digitali esistenti nella sezione "Libreria" nella colonna di sinistra di iTunes. La traccia di CD o file musicali verrà aggiunta alla libreria di iTunes.

3

Fai clic su "Modifica" nel menu nella parte superiore della finestra di iTunes, quindi seleziona "Preferenze".

4

Seleziona la scheda "Generale", seguita da "Importa impostazioni ..." sul pulsante "Quando un CD è inserito". Sebbene questa sezione sia etichettata per le impostazioni del CD, viene anche utilizzata per tutti i file musicali nella libreria di iTunes.

5

Seleziona il formato di file che vuoi convertire da iTunes per MP3, CD o altri file musicali dal menu a discesa. Fare clic sul pulsante "Accetta" per chiudere la finestra dopo aver effettuato la selezione, seguito dal pulsante "OK" nella finestra "Generale".

6

Fai clic su "Musica" nella sezione "Libreria" di iTunes. Un elenco di file musicali attuali e tracce di CD apparirà nella finestra principale di iTunes. Seleziona le tracce che vuoi convertire e fai clic sul menu "Avanzate" nella parte superiore della finestra di iTunes.

7

Seleziona "Crea versione MP3" e iTunes diventerà automaticamente la / e traccia / e selezionata / e. Se hai scelto di convertire i file in un formato diverso, l'opzione nel menu "Avanzate" riflette quella scelta. Ad esempio, dirà: "Crea versione AAC" invece di " Crea versione MP3 " se questo è il formato selezionato nelle preferenze di iTunes.