Come convertire iTunes in MP3 su un Mac

La conversione di brani da iTunes a MP3 su Mac è un processo semplice, dal momento che iTunes supporta le conversioni da e verso vari formati come MP3, AIFF, WAV, AAC e Apple Lossless. Durante l'installazione di iTunes, il programma crea automaticamente un indice situato in "/ Users / user / Music / iTunes / iTunes Library" sul disco rigido del Mac, in modo da poter convertire la musica in MP3 e conservare entrambe le versioni. Nota qualsiasi musica acquistata in iTunes è protetta da copyright e non può essere convertita.

Passi da seguire:

1

Apri iTunes.

2

Clicca su "iTunes" e seleziona "Preferenze". Per un accesso diretto a "Preferenze", tieni premuto il tasto "Apple" e premi il tasto virgola.

3

Fare clic sulla scheda "Generale" nella finestra "Preferenze". Fai clic sul pulsante "Importa impostazioni" sul lato destro del menu.

4

Fai clic sulla casella a discesa "Importa utilizzando" nella finestra a comparsa e seleziona "Codificatore MP3". Fai "OK" due volte per salvare le modifiche e tornare a iTunes Premere.

5

Evidenzia la canzone che vuoi convertire in MP3 . Fai clic sulla scheda "Avanzate" nella parte superiore dello schermo e seleziona "Crea versione MP3". Il tuo MP3 appare nella libreria di iTunes, già convertito.

suggerimenti
  • È possibile che si verifichi una perdita di qualità audio se si converte da altri formati di alta qualità a causa degli standard di compressione MP3.