Come convertire VCE in PDF

I file con estensione VCE sono quelli dei corsi che richiedono una certificazione e vengono generalmente generati con l'applicazione di simulazione Visual CertExam Suite. Ma molte volte vogliamo portare questo tipo di estensione in PDF, quindi in .com spieghiamo come convertire facilmente VCE in PDF .

Avrai bisogno di:
  • File VCE
  • Visual CertExam
  • Un visualizzatore di PDF
Passi da seguire:

1

Per trasferire i file VCE in PDF è necessario avere l'applicazione SUITE Visual CertExam, che è un simulatore di esami sviluppato per la preparazione del test di certificazione. Questo software consente agli utenti di progettare, creare e modificare esami di certificazione e partecipare a un ambiente molto simile a quelli reali.

2

I VCE sono file proprietari e legalmente l'unico modo per visualizzare e modificare i file VCE è attraverso il software Visual CertExam. Il primo passo è aprire il file di estensione VCE che vogliamo convertire in PDF. Successivamente diamo "File", "Stampa" e infine "Stampa in PDF" .

3

Per non mettere nei guai, cambieremo il nome del file in modo da avere una chiara idea del file che abbiamo convertito da VCE in PDF, terminando il suo nome con .pdf come estensione.

4

Scegliamo una posizione sul nostro disco rigido per salvare il file e diamo l'opzione "Stampa" per completare la conversione.

5

Per assicurarci che la conversione abbia funzionato, abbiamo provato ad aprire il file. Possiamo usare Adobe Acrobat o un altro visualizzatore PDF.