Come copiare e incollare su Mac

Hai appena comprato un Mac, tu che hai sempre usato i computer Windows? Passare da Mac a Windows può essere complicato, specialmente in quei primi passi. Ad esempio, quando si tenta di utilizzare le scorciatoie da tastiera di Windows e si vede che ciò che si aspettava non si verifica. Qualcosa di fondamentale come copiare e incollare può essere così difficile? No, non lo è. Devi solo cambiare la scorciatoia. In .com ti diciamo come copiare e incollare su Mac.

Passi da seguire:

1

Come in Windows, su Mac ci sono due modi diversi per copiare e incollare i file : con il mouse e con una scorciatoia da tastiera.

2

Per copiare e incollare su Mac con il mouse, dipende se ha due pulsanti o solo uno. Se ne hai due, fai come in Windows: fai clic con il tasto destro del mouse sul file che vuoi copiare (o nello spazio in cui vuoi incollare qualcosa). Si aprirà un menu a discesa: selezionare "copia" o "incolla". Fatto!

3

Se hai il classico mouse Mac senza un pulsante secondario, non ti preoccupare, puoi anche farlo. Fare clic sul file che si desidera copiare o lo spazio in cui si desidera copiarlo tenendo premuto il tasto Ctrl . Si aprirà un menu a discesa: selezionare "copia" o "incolla".

4

Preferisci provare le scorciatoie da tastiera ? Devi solo imparare questo: su Mac, cmd è l'equivalente di ctrl in Windows. Cioè, per copiare, invece di ctrl + C devi premere cmd + C. Per incollare, cmd + V.