Come creare l'utente root su Android

Creare un accesso root è fondamentale per fare molte cose che come utente normale abbiamo bloccato. Avere accesso root al nostro terminale ci consente di accedere a molte opzioni che non sono normalmente disponibili. Questo è il motivo per cui, se desideri creare un utente root su Android, ti spieghiamo in pochi passaggi.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che dobbiamo fare è radicare il nostro terminale . Scarica e installa l'applicazione SuperOneClick sul tuo computer, che puoi scaricare da questo link. Se sei un utente con un sistema operativo Linux o Mac, devi solo installare Mono per poter aprire SuperOneClick sul tuo computer.

2

Ora dobbiamo controllare se il terminale che vogliamo fare ROOT è compatibile con questo metodo osservando il programma.

3

Ora installiamo i driver del nostro terminale nel computer . Per questo scaricheremo il programma necessario per ogni marca e modello (Moto Cast, Samsung Kies, ecc.).

4

Dopo aver installato i driver del terminale che stiamo per eseguire il root sul computer, apriamo il programma SuperOneClick e facciamo clic sul pulsante ROOT.

5

In pochi minuti dovresti aver completato il processo per avere il tuo Android con un utente root e sarai riuscito a eseguire il root del tuo cellulare o tablet.