Come creare diverse firme e-mail su un iPhone

Poiché un iPhone viene utilizzato per le e-mail personali e i contatti di lavoro, sarebbe opportuno che le e-mail presentassero moduli di accesso diversi per ciascun gruppo. Tuttavia, l' iPhone si adatta solo a una firma personalizzata. Prenota quel posto per la tua firma e-mail più usata. L'unico modo per avere diverse firme sul tuo iPhone è attraverso le applicazioni create appositamente per questo.

Passi da seguire:

1

Utilizzare un'applicazione per creare più firme e-mail. Ad esempio, MailSig. Questa applicazione ha una versione Lite gratuita, ma è necessario acquistare l'applicazione prima di poter creare più firme e-mail. D'altra parte, è anche possibile utilizzare l'applicazione iSignature che consente fino a otto diverse firme.

2

Per prima cosa devi cancellare la tua firma predefinita sul tuo iPhone, devi cliccare su "Impostazioni" nella schermata principale, selezionare "Posta, contatti, calendari" e "Firma". Premi "Elimina" in alto a destra.

3

Crea diverse firme seguendo le istruzioni dell'applicazione. Di solito, una firma viene creata toccando l'icona "Altro" nella barra di stato dell'applicazione o una freccia accanto a un formato di firma precaricato. Successivamente, aggiungi il contenuto di ogni campo, inclusa una foto e collegamenti in tempo reale al Web e ai social network.

4

In ogni caso è possibile creare firme in due modi diversi, uno copiando una firma negli Appunti e incollandola in una e-mail che si crea, rispondi o inoltra.

5

D'altra parte, scrivere e inviare l'e-mail all'interno dell'applicazione che è stata scaricata e selezionare una delle sue diverse firme. Seguire le istruzioni specifiche dell'applicazione.

suggerimenti
  • Evita di usare fotografie nella tua firma e-mail se il tuo piano dati è molto limitato o restrittivo. Più dati vengono utilizzati per trasmettere da una firma senza un'immagine.