Come creare un album online con Instagram

Documentare eventi nella vita sarebbe come incollare foto e dettagli in un album. Oggi gli equivalenti digitali sono Instagram e Pinterest ; Sono un modo per raccontare la tua storia, che si tratti della vita con il tuo animale domestico preferito, che viaggi in giro per il mondo o che promuova un marchio. Devi solo aggiungere funzionalità social e sarai pronto a condividere le tue creazioni istantaneamente con amici, familiari e colleghi. Quindi, che tu preferisca la foto veloce di Instagram, modificarla e condividerla, o la capacità di Pinterest di creare schede di idee, è ora di iniziare a catturare i tuoi ricordi con questi servizi gratuiti. In questo caso parleremo di Instagram .

Passi da seguire:

1

Avvia l'applicazione Instagram sul tuo telefono. Fare clic sul pulsante "Condividi" all'interno dell'applicazione, che chiede di scattare una foto con il telefono o selezionarne una dalla libreria del telefono. Trasforma la foto, trasformandola, tagliandola e rendendola lucida o se preferisci puoi utilizzare uno degli 11 filtri di effetti personalizzati offerti dall'applicazione.

2

Condividi le tue foto con i tuoi amici tramite Twitter, Facebook, Flickr, Tumblr, Posterous, Foursquare (se specifichi la posizione della foto) e inviale via e-mail facendo clic all'interno dell'applicazione nella sezione funzionalità "Condividi". Questo processo si verifica dopo l'applicazione di un filtro personalizzato.

3

Scrivi una descrizione nella sezione "Dove" e aggiungi una posizione alla foto.

4

Selezionare i siti di social network in cui si desidera pubblicare l'immagine e determinare le opzioni di privacy appropriate.

5

Pubblica i tuoi capolavori realizzati su Instagram in modo che altri utenti di Instagram possano interagire con le tue immagini e quindi "mi piace" e commentare.

6

Le tue immagini vengono automaticamente pubblicate nell'applicazione dopo averle condivise.

7

Se lo desideri, puoi anche disattivare questa funzionalità impostando le tue foto in "privato" nella sezione "Impostazioni account".