Come creare un file RAR

Un file RAR memorizza diversi file all'interno di uno attraverso un processo noto come "comprimere". Ciò renderà i file più facili da organizzare e trasportare, poiché sarà più piccolo e in un unico posto. Puoi anche creare un file RAR prendendo un altro formato di file come ZIP e convertendolo in RAR. Questo può essere utile per decomprimere se è possibile decomprimere i file RAR, ma non il tipo di file ZIP.

Passi da seguire:

1

Scarica e installa WinRAR (www.winrar.com). Fare clic sul file o sui file che si desidera comprimere per creare un file RAR . Seleziona "Aggiungi al file" dalle opzioni lì. Selezionare "RAR" per il tipo di file e fare clic su "OK" per creare il file RAR. WinRAR è gratuito, sebbene abbia una schermata di avviso se non si acquista la versione completa dopo il periodo di prova.

2

Vai a "ConvertFiles". Fare clic su "Sfoglia" per caricare il file che si desidera utilizzare per creare un RAR . Selezionare "RAR" in "Formato output" e fare clic su "Converti" per creare il collegamento che è possibile utilizzare per scaricare il nuovo RAR. ConvertFiles è un sito Web di conversione gratuito che converte anche formati audio e video .

3

Scarica e installa Squeez. Aprire il programma e selezionare i file che si desidera utilizzare per creare il file nella cartella in alto a destra. Clicca su "Comprimi questo file" delle opzioni nella casella a sinistra. Seleziona RAR nel formato desiderato e fai clic su "OK" per creare il RAR.