Come creare un collegamento ipertestuale

I collegamenti ipertestuali, conosciuti su Internet come "link", offrono la possibilità di fare clic su qualsiasi parola per accedere ad altri siti Web quando si naviga in Internet e si collegano rapidamente, vari contenuti di rete. Se vuoi imparare come creare collegamenti, in .com ti insegniamo a farlo passo dopo passo ... Leggi attentamente, è molto semplice!

Avrai bisogno di:
  • Un computer
  • Un quaderno
Passi da seguire:

1

Per imparare come creare un collegamento ipertestuale, il primo passo è eseguire un semplice test. Apri un nuovo taccuino e scrivi: Questo è un ipertesto per .com.

2

Come vedi, è un codice predefinito che devi sempre usare. Puoi scrivere il sito web tra virgolette per l'indirizzo che vuoi; si, ricorda di non rimuovere mai le virgolette. Allo stesso modo, puoi modificare "Questo è un ipertesto su .com" e scrivere il testo che preferisci.

3

Salva il documento di testo facendo clic su "File" e poi su "Salva come ..." Attenzione! Quando esegui questo passaggio, ricorda di fare clic su "Tipo:" e seleziona "Tutti i file".

4

Immettere il nome che si desidera salvare il documento, a condizione che termini in htm. Date un'occhiata all'acquisizione allegata.

5

Apri il documento, che dovrebbe apparire con l'immagine del browser, e verrà visualizzato il collegamento ipertestuale creato . Complimenti!