Come creare un robot a casa

La creazione di robot senza aiuto può sembrare un compito scoraggiante, ma il design del robot rudimentale e la sua successiva creazione possono essere raggiunti utilizzando nient'altro che parti di veicoli radiocomandati. Per i principianti e gli appassionati di costruzione di robot Battlebot (armi basate sul combattimento del robot ) hanno utilizzato pezzi di ricambio in alcune delle loro creazioni per anni e con nient'altro che una piccola colla con il modello in velcro e il giocattolo è Puoi replicare i tuoi risultati.

Avrai bisogno di:
  • Distanza tra gli assi
  • ricevitore
  • controllore
  • servi
  • batteria
  • velcro
  • forbici
Passi da seguire:

1

Individuare un radiocomando (RC) di automobili. Può darsi che tu abbia un'auto telecomandata a casa, che varrà la pena di te, ma puoi andare in un negozio e comprarne uno di seconda mano, per iniziare a fare il robot.

2

Smontare il serbatoio del telecomando dell'automobile . Usa le pinze e tutto quello che hai a disposizione per rimuovere con cura l'auto dai suoi accessori in plastica. Posizionare i componenti e il distanziale tra gli assi.

3

Ottieni i componenti chiave per fabbricare il robot . Questi includono estrarre e conservare la batteria nera e verde, la piastra del ricevitore e il controller, che userete in seguito per ordinare il vostro robot. I servi circolari (motori) possono essere lasciati così come sono, attaccati alla base della ruota. L'interasse fornisce una robusta soluzione mobile per il tuo robot.

4

Usa le forbici per tagliare due strisce di velcro in quadrati più piccoli della superficie della base della ruota, ma delle stesse dimensioni della batteria e della piastra del ricevitore.

5

Applicare uno strato sottile di colla sul modello di giocattolo sullo sfondo, che non funziona accanto a ciascun pezzo di velcro. Posizionare un pezzo saldamente al centro del fondo del passaruota e l'altro saldamente in alto al centro. Attendere alcuni minuti che la colla si asciughi completamente.

6

Posizionare il ricevitore del telecomando sulla parte superiore del velcro e la batteria sul fondo.

7

Individua i connettori dei cavi che escono da ciascun servo. Esegui ognuno di questi nel pannello del destinatario. Ci sono canali aperti, o punti di inserimento alla fine del ricevitore. Collegare ciascun servo alla scheda inserendo i suoi fili in due di questi canali. Assicurarsi che ciascun servo sia collegato a un canale separato.

8

Installare le batterie che portano alla piastra del ricevitore e inserire due cavi in ​​un canale del ricevitore. Non usare lo stesso canale di quelli usati per nessuno dei servi.

9

Aggiungi tutti gli elementi decorativi che scegli al robot, ma tieni presente che è facoltativo. Il robot può essere molto sorprendente o a basso costo. Usa la colla per tenere gli elementi decorativi del tuo robot.

10

Accendere il controller e testare il robot. Devi rispondere a tutti i tuoi ordini.