Come disattivare il mio account Tuenti

Ci sono stati pochi utenti che hanno deciso di cancellare il loro profilo di Tuenti perché hanno speso troppo tempo in esso, perché non era utile e anche perché hanno ricevuto troppe email. Indipendentemente dal motivo, devi essere chiaro che disattivare il tuo account nel social network non è È così semplice; in questo modo, infatti, non si eliminano completamente i dati, ma si rimane in "attesa" fino a quando non si decide di tornare; qualunque sia il tuo account, in .com ti insegneremo a disabilitarlo passo dopo passo.

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Un account su Tuenti.
Passi da seguire:

1

Inserisci Tuenti e premi il pulsante "Profilo", situato nella parte superiore della pagina.

2

Proprio sopra la casella di stato troverai "Modifica il mio profilo", fai clic su di esso.

3

Seleziona, nel menu a sinistra, "Preferenze del mio account".

4

Vai in fondo alla pagina web per premere, quindi, 'Disattiva account'.

5

Ora ti vengono presentate due opzioni: se disattivi il tuo profilo Tuenti, rimarrà nascosto, le etichette delle tue fotografie non verranno mostrate, i tuoi amici non potranno taggarti nelle immagini e non riceverai alcun messaggio o notifica; In questo modo, puoi riattivare il tuo account quando vuoi. Devi solo accedere nuovamente a Tuenti.Un altro modo per disabilitare il tuo profilo Tuenti è quello di eliminare il tuo account in un modo completamente definitivo. Per fare ciò, basta cliccare su "Clicca qui". Se preferisci che il tuo profilo rimanga in "Stand by", continua a leggere.

6

Per migliorare, Tuenti ti chiederà perché vuoi disabilitare il tuo profilo ; seleziona la causa e premi "Disattiva il mio account".

suggerimenti
  • Se si disattiva il proprio account, è sufficiente accedere nuovamente al proprio profilo Tuenti con la propria e-mail e password per riattivarlo nuovamente.