Come scaricare la versione di prova gratuita di Microsoft Office 2010

Tutti i programmi che includono Microsoft Office 2010 sono necessari nella nostra giornata. Mentre è vero che non tutti possono permettersi di acquistare il pacchetto per circa 250 euro, da ora in poi ognuno degli utenti di Internet potrà godere di una versione di prova gratuita di 60 giorni, con Access, Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Publisher inclusi; anche se alcuni download non possono questi ultimi due: questa interessante offerta ti consentirà di valutare ognuna delle funzionalità del pacchetto per decidere, in seguito, se hai davvero bisogno di Microsoft Office 2010 .

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
Passi da seguire:

1

Per scaricare Microsoft Office 2010 andare a questo link e selezionare 'Provalo gratis per 60 giorni'.

2

Inserisci la tua email Hotmail e password. Quindi premere "Accedi". Se non si dispone di un'e-mail in questo servizio gratuito, è possibile crearne una nella casella a destra.

3

Se non hai mai creato un account in Microsoft Office Online, devi fornire il tuo nome e cognome alla società. Quindi premere 'Continua' per scaricare Microsoft Office 2010 .

4

Vai in fondo alla pagina e seleziona l'icona in verde con il testo 'Scarica ora' ... Perfetto! Non chiudere ancora la pagina.

5

Salvare il file sul desktop, senza modificarne il nome e, al termine del download, fare doppio clic sull'icona del file per avviare l'installazione.

6

Quando richiesto dall'installazione, utilizzare il codice prodotto. Questo è appena sopra l'icona verde con il testo 'Scarica ora'.

7

Divertiti con Microsoft Office 2010 per due mesi completamente gratis .