Come scaricare musica da Spotify - Aggiornato!

Se sei un utente di Spotify ma non hai ancora accettato pienamente lo streaming perché, ad esempio, non hai una buona connessione internet e le canzoni sono tagliate, probabilmente stai chiedendo se non è possibile scaricarle. Buone notizie! Può essere fatto Il processo è un po 'lungo e disordinato all'inizio, ma non appena lo fai un paio di volte non ti costa nulla. Vuoi imparare? Sei nel posto giusto, ti diciamo come scaricare musica da Spotify .

Passi da seguire:

1

Per scaricare musica da Spotify puoi scegliere diversi programmi o trucchi che ti aiuteranno a salvare le tue canzoni preferite senza doverle pagare. Una delle opzioni esistenti è Spotydl, un programma che devi installare sul tuo computer per scaricare brani gratuiti da Spotify direttamente sul tuo PC.

Tutto quello che devi fare è avere un account Spotify (logicamente) e quindi scaricare questo programma per scaricare i file che desideri.

In ogni caso, vogliamo avvisarti che essere uno strumento "pirata", cioè scaricare musica senza pagare nulla, è probabile che lo disabiliti o lo proibisca, quindi se non puoi scaricarlo adesso potrebbe essere perché ho disattivato

2

Tuttavia, esiste un altro metodo più rudimentale che ti permetterà di scaricare musica da Spotify senza dover pagare assolutamente nulla. Ciò avviene attraverso l'uso di Online Voice Recorder, ovvero un registratore di suoni di alta qualità con cui è possibile registrare le canzoni preferite e, quindi, si verrà registrati sul dispositivo mobile o sul PC.

Per utilizzare questo dispositivo, devi solo accedere a questo link per scaricare questa applicazione che ci aiuterà a scaricare le canzoni che vogliamo. Puoi scaricare la demo, ma non è necessario: puoi usarla online perfettamente dando l'opzione "record". Per questo, andremo su Spotify, metteremo la canzone che vogliamo scaricare e fare clic sull'opzione per registrarla e, quindi, verrà memorizzata nel nostro PC. Quando la canzone finisce, dovrai cliccare sul pulsante stop o pausa in modo che la canzone rimanga registrata dall'inizio alla fine.

3

Un altro metodo per scaricare canzoni da Spotify è utilizzare il programma Spotify Playlist Downloader che consente di scaricare tutti i tipi di musica da questa applicazione, per il momento. Dobbiamo tenere presente che questo tipo di applicazioni di solito appaiono e scompaiono rapidamente perché sono illegali, quindi dobbiamo solo sfruttare al meglio la loro esistenza e poter scaricare tutti gli argomenti che vogliamo.

Questo programma è compatibile con Windows e può essere scaricato qui. Ha un'operazione molto semplice, dal momento che ci chiede solo i dati di sessione di Spotify per poter incollare il link delle canzoni che vogliamo scaricare in mp3.

Ora che sai come scaricare musica da Spotify, potresti essere interessato a questo altro articolo su Come scaricare canzoni da YouTube.