Come scaricare Retrica per pc

Retrica è una delle app più popolari che sta guadagnando popolarità negli ultimi mesi, principalmente grazie alla sua facilità d'uso e alla praticità di creare e condividere selfie. Essendo un'applicazione mobile non esiste una versione ufficiale che consenta l'utilizzo dal PC, ma ciò non significa che non sia possibile: non richiede più di un emulatore Android per avere Retrica sul computer. In .com spieghiamo come scaricare Retrica per PC.

Passi da seguire:

1

Per scaricare e utilizzare Retrica sul tuo computer dovrai installare un emulatore Android. Bluestacks è uno dei più popolari. Vai su www.bluestacks.com, seleziona la tua piattaforma (Android o Mac), scarica e installa il programma.

2

Apri Bluestacks. Una volta caricato, vai al pulsante di configurazione (in basso a destra, con una chiave inglese e un cacciavite) e fai clic su Gestisci account> Aggiungi account. Seleziona "Google" e inserisci il nome utente e la password per il tuo account Google.

3

Fai clic sul pulsante della lente di ingrandimento che appare in alto al centro dello schermo e, nel campo, digita Retrica . Fare clic su "Installa" in uno dei risultati in cui inserisce Retrica.

4

Si aprirà una finestra con i tre negozi di app e i risultati trovati in ciascuno di essi. Clicca su "Retrica" ​​su Google Play.

5

Accetta i Termini di servizio di Google.

6

Andrai alla scheda Retrica nel Play Store . Fare clic sul pulsante "Installa".

7

Accetta le autorizzazioni dell'app facendo clic su "Accetta".

8

Hai già installato Retrica sul tuo PC ! Fare clic su "Apri" al termine del download e dell'installazione per verificare che tutto funzioni correttamente.

9

L'applicazione si aprirà. Ora puoi utilizzare Retrica sul tuo computer.