Come scaricare un e-book gratuito (eBook)

Devo davvero comprare tutti i libri, quando li acquisto tramite Internet? Questa è una delle domande principali che ogni utente che compra un eBook si chiede a volte; la risposta, ovviamente, è negativa. Se è vero che il prezzo dei libri elettronici è basso, le ultime notizie di solito costano un importo monetario relativamente alto, tenendo conto che il supporto acquisito non è fisico. Se hai mai provato a scaricare un e-book gratuito e non ci sei riuscito, in .com spieghiamo come goderseli completamente gratis:

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Un lettore di libri elettronico.
Passi da seguire:

1

Cerca in Google il nome dell'e- book che desideri ottenere, aggiungendo il termine PDF alla ricerca.

2

Quindi, inserire uno dei primi tre risultati e scaricarlo. In questo caso, ad esempio, in .com siamo stati fortunati e il primo risultato di ricerca è stato quello che stavamo cercando: un eBook in formato PDF .

3

Un altro modo completamente diverso è quello di accedere al sito web di Amazon per accedere alla categoria di eBook gratuiti per Kindle offerti da Amazon .

Troverai i classici della lingua spagnola come, per esempio, Don Quitote de la Mancha o le opere complete di Gustavo Aldolfo Bécquer; così come molti altri in inglese e tradotto.

4

Oltre all'utilizzo di Google per scaricare libri elettronici in PDF o visitare siti Web ufficiali come Amazon, ci sono anche tanti eBookGratis che sono responsabili di condurre ricerche su Internet e inserire, nei post, un link che ti dice dove puoi scaricarlo completamente gratuito