Come scaricare video da Twitter

Vuoi scaricare un video che hai visto su Twitter e non sai come farlo? La verità è che dipenderà da come il video è stato caricato nella rete di microblogging, ma nella maggior parte dei casi c'è un modo per ottenerlo. Quindi, in questo articolo spieghiamo come scaricare video da Twitter, sia che provengano dal social network, da YouTube o da Vine.

Passi da seguire:

1

Da un po 'di tempo, Twitter ti permette di caricare video live dalla tua applicazione mobile, quindi uno dei tipi di video che puoi scaricare sono quelli che sono inseriti direttamente nei tweet. Quindi, è necessario fare clic sull'icona di condivisione che appare come tre punti uniti da linee, di solito situati in basso a destra, e scegliere l'opzione "Copia" ; quindi vai su //www.downloadtwittervideo.com/ e incolla il link che hai appena copiato.

Scegli il formato (ad esempio: MP4), la qualità e la fonte (che in questo caso sarà Twitter) e fai clic sul pulsante "Scarica". In questo modo, inizierà il processo di download del video di Twitter e, prima che termini, dovrai premere nuovamente il pulsante di download che verrà visualizzato o farlo tramite l'app. Infine, è sufficiente selezionare la posizione in cui si desidera salvare il video e il gioco è fatto.

2

È un video di YouTube? In caso affermativo, la cosa più appropriata è quella di premere sul link del tweet per vederlo direttamente sul sito web di YouTube e controllare i passaggi per sapere come scaricare video da Youtube.

3

Se si tratta di un video Vine, prima fai clic sul pulsante "play" (al centro del video) per iniziare a giocare. Quindi, fai clic sul video con il tasto destro del mouse e seleziona "Salva video come ..." e seleziona la posizione in cui desideri salvarlo. Il video verrà scaricato in formato .mp4. Non appena il download è finito, vai nel posto in cui l'hai salvato: sarà lì!