Come modificare un retweet

Se sei un utente di Twitter da diversi anni, sicuramente ricorderai che, quando la rete di microblogging ha deciso di automatizzare i retweet (sono stati creati manualmente dagli utenti), ha permesso di modificarli. Cioè, puoi retwittare qualcosa, aggiungere un commento o cambiare qualche aspetto. In una riprogettazione che è scomparsa e dobbiamo ri-fare i retweet manualmente se vogliamo modificarli. Devi davvero farlo in quel modo? No: in .com ti diciamo come modificare un retweet.

Passi da seguire:

1

Il problema dei retweet è semplicemente organizzato con un'estensione. Certo, devi essere un utente Firefox o Chrome per farlo. Se sei di Firefox, vai su //addons.mozilla.org/en-us/firefox/; se provieni da Chrome, a //chrome.google.com/webstore/category/apps.

2

Utilizza il motore di ricerca del negozio di applicazioni e le estensioni per il browser in cui ti trovi (in Chrome in alto a sinistra, in Firefox in alto a destra) e digita " Classic Retweet ". Clicca su Cerca.

3

Vedrai la lista dei risultati: l'estensione che ci interessa è quella che appare per prima e si chiama Classic Retweet . In Chrome, a destra del nome vedrai un pulsante blu che dice "Libero". Fare clic su di esso e quando viene chiesto se si desidera installarlo, accettare in Aggiungi.

4

In Firefox, quando si passa con il mouse sopra il risultato "Retweet classico", viene visualizzato un pulsante verde sulla destra che dice "Aggiungi a Firefox" . Fare clic su di esso Apparirà una nuova finestra di dialogo che ti chiederà se sei sicuro, dì di sì selezionando "Installa ora".

5

Vai su Twitter, accedi se non lo hai già fatto e passa il mouse su qualsiasi tweet. Vedrai che una delle opzioni che appaiono ora è Classic RT. Cliccaci sopra: si aprirà una finestra con la scritta RT e con un cursore che ti permetterà di modificarla. Cambia ciò che vuoi e accetta. Ora puoi modificare i retweet !