Come rimuovere il malware dal mio computer

Il tuo computer funziona lentamente e ogni giorno vedi più errori? Potresti subire le conseguenze di essere stato infettato da spyware ; Questi sono piccoli programmi spyware dedicati all'uso della nostra connessione Internet per rubare i nostri dati e le informazioni sul contenuto del nostro PC o sul nostro comportamento. Tutti questi bug, in generale, sono noti come malware . Siamo sicuri che, dopo aver saputo per certo di cosa si tratta, sei disposto a sbarazzartene. Se ancora non sai come rimuovere il malware dal tuo computer, in .com ti insegniamo come farlo passo dopo passo:

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
Passi da seguire:

1

Scarica SpyBot Search & Destroy 1.4 cliccando qui ... È completamente gratuito!

2

Installa il programma ma non eseguirlo ancora.

3

Spegnere il computer e riaccenderlo in modalità provvisoria (all'avvio del PC, premere F8 ripetutamente fino a quando viene visualizzato un menu abbastanza semplice in cui è possibile selezionare 'Modalità Fail-Safe').

4

Esegui SpyBot Search & Destroy 1.4 e rimuovi tutto il malware che trova.

5

Una volta completata la pulizia, riavviare il computer in un modo completamente normale e, quando viene riattivato, analizza l'intero PC con due diversi programmi antivirus. Da .com raccomandiamo l'uso di Avast! Free Antivirus e Avira AntiVir Free Edition.

6

Esegui l'antivirus scaricato e rimuovi tutti i malware che trovano.

7

Riavvia il computer e goditi un computer privo di virus e spyware .

suggerimenti
  • Per evitare futuri problemi con il malware, ti consigliamo di scaricare un browser sicuro e veloce, come Google Chrome.
  • Mantieni aggiornato il tuo antivirus, proprio come il tuo Antyspyware.