Come eliminare la playlist su un iPhone

L' iPhone e l'iPod touch consentono agli utenti di creare playlist direttamente sul dispositivo come "On-The-Go". Una volta che il dispositivo è sincronizzato con il computer, iTunes salva la nuova playlist in modo permanente. Per eliminare una playlist dal tuo iPhone, devi eliminare l'elenco prima della sincronizzazione, in iTunes .

Passi da seguire:

1

Apri l'applicazione "iPod" sul tuo iPhone o l'applicazione "Musica", se utilizzi un iPod touch.

2

Premi il pulsante "elenco" della scheda e scorri verso l'alto.

3

Premere "On-The-Go" per mostrare la playlist corrente.

4

Premere il pulsante "Cancella lista" nella parte superiore dell'elenco. Conferma la selezione. L'elenco "On-The-Go" rimarrà nella finestra, ma non può essere sincronizzato durante il tempo in cui il dispositivo in questione rimane vuoto.

5

Premi "Sync" in iTunes e conferma che la playlist non è stata trasferita.

6

Dopo la cancellazione della sincronizzazione, apri iTunes e trova le "Playlist" sotto la tua biblioteca nel pannello di sinistra. Fare doppio clic su "elenchi" per espandere se è attualmente nascosto. Assicurati di aprire le playlist nella direzione della libreria di iTunes, non quelle del tuo iPhone se sei connesso.

7

Cerca tutte le playlist denominate "On-The-Go". Ogni volta che sincronizzi l'iPhone con un On-The-Go in memoria, iTunes crea un nuovo elenco, come "On-The-Go 1", "On-The-Go 2" e così via.

8

Fare clic con il tasto destro del mouse su On-The-Go e fare clic su "Rimuovi". Conferma la tua scelta. Ripeti la procedura con qualsiasi elenco aggiuntivo se desideri eliminarli tutti.

9

Sincronizza il tuo iPhone con il tuo computer.

suggerimenti
  • Le nuove versioni di IOS hanno sostituito On-The-Go e offrono la possibilità di creare nuove playlist direttamente sul dispositivo. Per rimuovere uno di questi prima della sincronizzazione, è necessario aprirlo e premere il pulsante "Elimina" nella parte superiore dell'elenco. La procedura per la cancellazione dopo una sincronizzazione di iTunes rimane la stessa.