Come trovare un microfono incorporato nel laptop

Molti portatili sono costruiti con minuscoli microfoni incorporati nella confezione, riducendo il numero di periferiche necessarie quando si utilizza Skype o utilizzando i comandi vocali. Tuttavia. Poiché i microfoni sono così piccoli, possono essere difficili da localizzare. Potresti non sapere dove indirizzare la tua voce quando parli per una ricezione migliore, e può accadere che non sei nemmeno sicuro che il tuo laptop abbia un microfono incorporato. Ma finché sai dove sono le posizioni standard per i microfoni integrati, la ricerca di quel foro sonoro elusivo dovrebbe essere piuttosto facile.

Passi da seguire:

1

Consulta la documentazione del tuo laptop e dei depliant informativi inclusi. Se il tuo portatile ha un microfono, di solito viene menzionato qui e il manuale a volte include una demo del diagramma che spiega quale parte del corpo del portatile è accesa .

2

Esaminare i bordi dello schermo LCD per trovare un piccolo foro chiamato "micro" o un'icona del microfono. I microfoni incorporati si trovano spesso nella parte superiore dello schermo, specialmente quando c'è una webcam integrata direttamente accanto ad essa.

3

Cerca i bordi del corpo del tuo laptop. Alcuni modelli di notebook posizionano il microfono interno sopra la tastiera, appena sotto la cerniera.

4

Controlla le opzioni "start / control panel" se hai un'opzione per il microfono nella sezione Audio. Questo significa che hai anche un software per usare il micro.