Come inviare la tua posizione con Line da un dispositivo Android

Stare con qualcuno in un posto che non conosci è stata un'odissea qualche anno fa, ma ora grazie alla possibilità di avere Internet sul tuo telefonino tutto è più facile. Utilizziamo Google Maps, il GPS e ora possiamo anche inviare la nostra posizione esatta al nostro amico per essere indirizzati a noi. Una delle app che permette di fare questo è la linea di servizi di messaggistica istantanea, un grande rivale di WhatsApp. Come si fa? Da .com spieghiamo passo dopo passo come inviare la tua posizione con Line da un dispositivo Android.

Passi da seguire:

1

Apri l'app Line facendo clic sulla sua icona e trova l'amico con cui desideri condividere la tua posizione . Fare clic su di esso per aprire una finestra di chat con questa persona.

2

Nella parte inferiore sinistra della schermata della chat, proprio accanto al campo in cui stai scrivendo le conversazioni, c'è un simbolo "+". Fare clic su di esso.

3

Si aprirà un nuovo menu, in cui una delle opzioni (l'ultima della seconda riga) è " Posizione ". Fare clic su di esso.

4

Apparirà una mappa dove la tua posizione è contrassegnata da un messaggio che dice " Condividi posizione ". Clicca su questo testo

5

Tornerai automaticamente alla conversazione in chat con il tuo amico e vedrai che l'indirizzo in cui ti trovi attualmente è appena apparso. Il tuo amico sa già dove trovarti esattamente!