Come nascondersi da grandi amici nella chat di Facebook

In .com siamo sicuri di aver aggiunto molte persone con cui, davvero, non vuoi impegnarti in una conversazione attraverso la chat di Facebook . La buona notizia è che non devi più farlo. Da un po 'di tempo, il social network offre alcune impostazioni avanzate per non preoccuparti se sei online nel caso in cui trovi uno dei tuoi amici più grandi, infatti se lavori e vuoi connetterti senza il tuo capo puoi vederti connesso, Possiamo aiutarti a spiegare, passo dopo passo, le istruzioni che devi seguire.

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Un account Facebook.
Passi da seguire:

1

Il modo più efficace per nascondersi nella chat di Facebook è creare un elenco di persone con cui non vuoi parlare. Dalla tua home page del social network, fai clic sul link "+" accanto a "Amici".

2

Ora nella nuova schermata, seleziona "Crea un elenco", proprio nell'angolo in alto a destra della finestra.

3

Assegna un nome alla lista come desideri, in .com l'abbiamo chiamato "Heavy" e inizia a digitare i nomi delle persone che desideri o ti citano nella chat di Facebook . Quindi, premere "Crea".

4

Successivamente, vai alla chat e seleziona l'icona piccola dado, ovvero "Opzioni". All'interno, fai clic su "Impostazioni avanzate".

5

All'interno della finestra pop-up, troviamo tre opzioni. Seleziona il primo "Tutti i tuoi amici ti vedono eccetto ..." e scrivi, nella casella, il nome della lista. In questo caso, 'Pesante'. Per finire, premere 'Salva'.

6

Complimenti! Nessun amico pesante ti disturberà mai nella chat di Facebook .