Come realizzare mosaici con foto online

Ti piacerebbe realizzare uno di quei bellissimi mosaici fotografici che molte persone ora condividono sui social network? Sicuramente sai quali immagini vuoi mettere insieme e hai una chiara idea di quale forma o immagine vuoi essere. Hai solo bisogno di farlo. Photoshop sembra troppo complicato, c'è un modo più semplice per realizzare mosaici con le foto? E, se possibile, senza dover scaricare alcun programma? Certo In .com ti diciamo come realizzare mosaici con foto online.

Passi da seguire:

1

Esistono molti strumenti online che ti consentono di creare mosaici di foto gratuitamente. Per questo tutorial abbiamo optato per EasyMoza . Vai alla pagina iniziale di questo sito Web per iniziare.

2

Clicca su "Crea mosaico".

3

Clicca su "Seleziona foto". Si aprirà una finestra da cui è possibile scegliere l'immagine che si desidera che tutte le immagini piccole formino.

4

Con l'immagine selezionata, clicca su Continua.

5

Ora devi selezionare le immagini che vuoi rendere il mosaico. Clicca su " Raccogli le foto " e poi scegli se vuoi che siano dal tuo computer - in questo caso dovrai averle tutte nella stessa cartella - o le immagini di fiori o animali che propongono. Se scegli di scegliere le foto sul tuo computer, ricorda di prendere un minimo di 250 e un massimo di 3000 immagini.

6

Le foto inizieranno a caricarsi nel sistema. Sii paziente! Potrebbe richiedere del tempo, a seconda del numero di immagini selezionate.

7

Quindi puoi rivedere le foto ed eliminare quelle che non vuoi. Quando sei soddisfatto della selezione, fai clic su Crea mosaico .

8

Il processo di creazione del mosaico inizierà, potrebbe essere necessario un po 'di tempo per essere pronto.

9

Hai già il tuo mosaico quasi pronto. In "Opzioni aggiuntive" puoi regolare alcuni elementi come la luminosità o il valore della combinazione. Al termine, fare clic su "Condividi" se si desidera condividerlo sui social network o "Download". Fatto!