Come fare uno screenshot su iPhone

Attualmente, qualsiasi versione di iPhone e dispositivi iPod Touch ha la capacità di acquisire screenshot . In questo modo, possiamo mostrare a tutti i nostri contatti in quale parte del gioco siamo rimasti o condividere con tutti quella conversazione su WhatsApp che ha rubato un sorriso. Fare screenshot su iPhone è molto semplice e non è necessario scaricare alcun software per ottenerlo; quindi leggi il prossimo passo dopo passo per imparare come creare uno screenshot su iPhone.

Avrai bisogno di:
  • Un iPhone
Passi da seguire:

1

Vai allo schermo che desideri acquisire; tieni presente che questo piccolo trucco funziona con qualsiasi applicazione. In questo modo, puoi creare schermate nei menu di iPhone e in qualsiasi app che stai utilizzando: WhatsApp, e-mail, giochi, ecc.

2

Nel momento in cui hai già preparato ciò che vuoi fare uno screenshot, devi premere i pulsanti 'Home' (quello nel menu principale) e 'Sleep' (on / off) del tuo iPhone e attendere che lo schermo fa un piccolo "flash".

Nel caso in cui non sia chiaro quale sia ciascun pulsante dell'iPhone, li indichiamo nell'immagine.

3

In questo momento, avrai fatto la cattura dello schermo del tuo iPhone e per vederlo devi solo andare al menu principale del tuo iPhone e fare clic sull'applicazione di "Foto" e poi su "Reel" .

Questa semplice azione ti consentirà di creare schermate o acquisizioni di tutto ciò che desideri dal tuo iPhone. Semplice, vero?

4

Ora che sai come creare screenshot sul tuo terminale iPhone, poiché vogliamo consigliare altri elementi che potrebbero essere utili per l'utilizzo degli smartphone:

  • Come fare un backup su iPhone
  • Come inserire il codice di blocco di iPhone
  • Come recuperare le foto cancellate dal mio iPhone
suggerimenti
  • Non premere troppo a lungo il pulsante "Sleep" o l'iPhone si spegnerà.