Come creare una pagina Web con Jimdo

Jimdo offre di creare pagine web senza conoscenze informatiche precedenti. Aiutandoti a vendere online in modo semplice attraverso un'ampia varietà di design, questo servizio vanta un buon posizionamento in Google e consente ai suoi utenti di aggiungere il famoso gadget 'Mi piace' a tutte le sue pubblicazioni, così come la possibilità di aggiungere collegamenti ad altri social network. Se vuoi imparare le basi per creare una pagina web con Jimdo in meno di cinque minuti, in ti offriamo un modo semplice per farlo passo dopo passo.

Avrai bisogno di:
  • Accesso a Internet
  • Account di posta elettronica
  • Un computer
Passi da seguire:

1

Accesso a Jimdo.com . Quindi compila il modulo vuoto digitando il tuo indirizzo e-mail e un nome per la tua pagina . Fai clic su "Crea una pagina Web gratuita".

2

Aspetta qualche momento e vai al tuo account di posta elettronica. Jimdo ti ha fornito alcuni dati di accesso (indirizzo e password) in modo da poter modificare il tuo sito .

3

Vai al tuo nuovo sito web (//xxxx.jimdo.com/). Nella parte inferiore di questo troverai "Login"; seleziona questa opzione e inserisci la password che hai ricevuto nel tuo account di posta elettronica.

4

Il nuovo menu sulla destra ti aiuterà a modificare e personalizzare la tua pagina web . Premi 'Modelli' per cambiare l'aspetto predefinito che appare quando accedi.

5

Una volta che hai finito di scegliere il modello, seleziona "Modifica navigazione" per cambiare il nome delle opzioni che appaiono nel menu principale . Ad esempio, invece di "Home", scriverò "Home"; Inoltre, inserirò "Notizie" subito dopo la prima casella.

6

Fare clic su "Modifica titolo dell'immagine" e selezionare in "Galleria" quale sfondo si desidera utilizzare. In questo caso, abbiamo scelto di scegliere la prima opzione, trasparente.

7

Fai un piccolo clic sul titolo del contenuto e modificalo. Ripeti lo stesso processo con il contenuto della voce; Come puoi vedere, è molto intuitivo e non molto complicato.

8

Non sei convinto dal carattere che offre Jimdo ? Vai al menu principale e seleziona l'icona 'A', anche conosciuta come 'Stile' e sentiti libera di cambiarla.

9

Ripeti i passaggi precedenti in ciascuna delle pagine del tuo menu e goditi il ​​servizio intuitivo offerto da Jimdo .

suggerimenti
  • Ricorda che, se vuoi avere una pagina web priva di pubblicità, devi pagare a Jimdo un certo importo monetario.