Come importare video su iMovie

I computer Mac includono software molto interessanti per fare i primi passi in alcuni mondi artistici. Se quello che ti interessa è il video, iMovie ti renderà felice se sei un principiante o un dilettante. Tuttavia, spesso i primi passi sono un po 'più difficili e possiamo rimanere bloccati all'inizio di qualsiasi tentativo di importare il video che vogliamo modificare. Non ti preoccupare, eccoci qui per aiutarti. In .com spieghiamo come importare video su iMovie .

Passi da seguire:

1

Apri iMovie e fai clic sul pulsante " Importa " nella barra degli strumenti superiore.

2

Si aprirà una finestra popup da cui è possibile selezionare i contenuti che si desidera importare. Nella colonna di sinistra, seleziona la posizione e, in quella centrale, il file (oi file) in questione.

3

Puoi anche selezionare a quale evento vuoi essere aggiunto. Nella parte superiore della finestra di importazione, fai clic sul menu a comparsa " Importa in: " e seleziona l'evento desiderato o creane uno nuovo.

4

Quando hai selezionato tutto, fai clic sul pulsante " Importa la selezione ", in basso a destra.

5

Tornerai alla finestra principale di iMovie, all'evento in cui hai importato il video. Ora puoi iniziare a modificare! Come puoi vedere, l'importazione di video su iMovie è molto semplice.