Come installare AppAddict

AppAddict è un programma di installazione dell'applicazione gratuito che è emerso dopo la morte di Installous e, in breve tempo, è diventato una delle sue migliori alternative. Puoi scaricarlo su qualsiasi dispositivo Apple, iPhone, iPad o iPod touch e goderti tutti i suoi vantaggi, tra cui l'installazione diretta e la velocità durante il download delle applicazioni. L'unica cosa che dovresti sapere è che devi aver installato nel tuo iDevice Cydia, che è stato ottenuto tramite jailbreak. Se già lo hai e vuoi sapere come installare AppAddict, continua a leggere questo articolo e segui questi semplici passaggi.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare per installare AppAddict sui tuoi iDevices è scaricare la patch AppSync . Per fare questo, guarda questo articolo e segui i passaggi.

2

Una volta che AppSync è presente sul tuo dispositivo, il modo più semplice e veloce per installare AppAddict è attraverso la tua pagina web. Per fare ciò, dal tuo iPhone, iPad o iPod touch, vai su //www.app.appaddict.org/ e fai scorrere il dito dove dice " Side to install ". Come puoi vedere, simula il sistema di sblocco dell'iPhone.

3

Ora devi solo aspettare che il processo di installazione finisca. Quando lo avrai fatto, avrai l'installer nel tuo menu. L'aspetto di AppAddict è molto simile all'App Store, quindi per scaricare applicazioni gratuite devi solo selezionare la categoria che ti interessa, cercare l'applicazione e selezionarla. Una volta selezionato, è necessario fare clic su "Collegamenti", selezionare il collegamento desiderato e fare clic su "Installa".

4

Un altro modo per installare AppAddict è attraverso Cydia. Aprilo e premi 'Gestisci' o 'Gestisci' (o 'Fonti se lo fai da iPad), e poi' Fonti 'o' Fonti ', come ti mostriamo nell'immagine.

5

Ora, fai clic su " Modifica " o "Modifica", in alto a destra, quindi su " Aggiungi " o "Aggiungi", in alto a sinistra, per aggiungere un nuovo repository.

6

Si aprirà una finestra per l'inserimento di un URL. Digitare appaddict.org/repo e fare clic su " Aggiungi origine " o "Aggiungi origine". Devi completare il processo e, al termine, fare clic su " Torna a Cydia ". Se, prima dell'avvio del processo di download, viene visualizzata una finestra di avviso, non preoccuparti, fai clic su "Aggiungi comunque".

7

Ora, nel menu di Cydia, fai clic su " Cerca " o "Cerca" e digita la barra di ricerca " AppAddict ". Vedrai che apparirà appena sotto, seleziona quello che corrisponde alla tua versione iOS e fai clic sulla scheda " Installa " e poi su " Conferma ". Al termine del processo di installazione, fare clic su "Riavvia la SpringBoard". Dopo aver riavviato il dispositivo, vedrai che l'icona AppAddict appare sul tuo menu. Basta fare clic su di esso e iniziare a scaricare le applicazioni gratuite come indicato nel passaggio 3.