Come si gioca a Aliens vs. Predator 2

"Alien vs. Predator 2", è un gioco per PC in cui devi completare le missioni, puoi selezionare una modalità multiplayer gratuita per tutti. Puoi giocare come Marine, Alien o Predator . La Fanteria Marina ei predatori usano gli stessi movimenti, ma con armi diverse, il resto dei personaggi non li usa. Nel multiplayer, l'obiettivo è uccidere gli avversari il più possibile, mentre per le missioni di giocatori singoli offrono una varietà di obiettivi.

Avrai bisogno di:
  • Gioco Aliens vs Predator 2
Passi da seguire:

1

Inserisci il disco di gioco "Alien vs. Predator 2" nell'unità disco del computer. L'installazione sarà richiesta. Seguire le istruzioni nella richiesta di installazione. Fare doppio clic sull'icona del desktop del gioco per avviarlo.

2

Premi "un giocatore" con il mouse per iniziare una campagna individualmente. D'altra parte, premere "Invio". Per avviare un gioco online multiplayer, premi "Multigiocatore Internet". Per vedere il tuo profilo, seleziona "Profilo". Per uscire, selezionare "Esci".

3

Clicca su "Carica partita" per salvare una partita. Premi "Marine" per vedere un elenco di missioni o "Seleziona missione" per iniziare una missione, purché tu sia un giocatore singolo. Guarda la missione "Alien" o "Predator" premendo il corrispondente sottomenu. Dopo aver selezionato una missione, seleziona "Esegui" per iniziare la missione.

4

Premi il pulsante "Giochi host Internet" per aprire le opzioni di gioco multiplayer . Seleziona le opzioni e premi il pulsante "Start".

5

Prendi le armi da fuoco se stai giocando come un Marine o Predator. Premere il tasto "W" per avanzare, "S" per tornare indietro o con il tasto "K" che si può sfilare. Spara facendo clic con il tasto destro del mouse. Se sei un marine, cambia l'arma con "Q", "Z" o la ghiera cliccabile. Squat con un tasto "Shift" e ricarica con una "R". Un predatore usa le stesse armi e controlli di un marine, ma ha armi diverse. Come straniero, salta con "E", cammina con il tasto sinistro "Shift" o squat con i tasti "Ctrl".