Come chiamare raccogliere

Con l'intenzione di non spendere soldi per le chiamate, c'è il servizio di raccolta . Verificare con il proprio operatore telefonico le possibilità e le condizioni, sebbene quasi tutti attualmente forniscano questo servizio. Comunicando con loro, è possibile effettuare le chiamate pagate dai destinatari, sempre con il loro consenso. È un processo semplice, ma sai come funziona? In .com te lo spieghiamo.

Passi da seguire:

1

Contattare il proprio operatore telefonico per spiegare se fornisce il servizio di raccolta delle chiamate. Vi diranno il numero da chiamare per assumere quel servizio e da lì riceverete tutte le informazioni dettagliate.

2

Una volta contattato il numero che fornisce il servizio di raccolta delle chiamate, ti diranno come dovresti farlo. È necessario attivare questo servizio sul telefono, a volte è gratuito ea volte no. Informati bene

3

Quando inizi a utilizzare questo servizio, l'operatore fungerà da intermediario tra il chiamante e la persona che riceve la chiamata. Notificherà i destinatari, poiché sono quelli che pagano, nel caso accetti o meno la chiamata . Se sì, la chiamata inizierà normalmente.

4

Nel caso in cui il destinatario non accetti la chiamata di raccolta, l'operatore ti informerà che tale chiamata non può essere effettuata con questo sistema e, pertanto, la comunicazione terminerà.

5

Se si tenta di chiamare il servizio di raccolta da un telefono pubblico, tenere presente che è necessario immettere alcune valute, di importo ridotto, per poter contrarre il servizio. Il resto dei passaggi è lo stesso del tuo telefono. Al termine, il telefono restituirà la valuta inserita.

6

Ci sono aziende specializzate nella fatturazione inversa per le chiamate, soprattutto all'estero. Con questo servizio, il chiamante paga solo l'impostazione della chiamata locale. Il destinatario è colui che paga il costo della chiamata internazionale.

suggerimenti
  • Mettiti in contatto con la persona che vuoi pagare prima, quindi non hai dubbi.