Come nascondere la barra degli strumenti in Safari

Il browser web Apple Safari è installato su tutti i Mac e puoi scaricare una versione che gira su personal computer. Quando visiti siti Web con Safari, puoi utilizzare la barra degli strumenti per eseguire attività quali il caricamento di una pagina, lo zoom nel testo, la stampa della pagina, la visualizzazione della cronologia o dei segnalibri o l'apertura di una nuova scheda vuota. La barra degli strumenti occupa spazio in una striscia che attraversa la parte superiore della finestra di Safari. Se vuoi avere un po 'più di spazio nella finestra per visualizzare le pagine web, o se non trovi la barra degli strumenti inutile, puoi facilmente nasconderlo .

Passi da seguire:

1

Fare doppio clic sull'icona di Safari per avviare il browser.

2

Clicca su "Visualizza" nel menu.

3

Clicca su "Nascondi barra degli strumenti". La barra degli strumenti scompare.

4

È anche possibile far scomparire la barra degli strumenti facendo clic sul tasto della mela

suggerimenti
  • Fare clic su "Visualizza" e quindi fare clic su "Mostra barra degli strumenti" se si desidera visualizzare nuovamente la barra degli strumenti.
  • Fare clic su "Visualizza" e quindi fare clic su "Personalizza barra degli strumenti" se si desidera aggiungere elementi alla barra degli strumenti, ad esempio "Email", "Stampa" o "Cronologia". Si aprirà un pannello con vari temi, oltre al set predefinito della barra degli strumenti, costituito dai pulsanti "Indietro / Avanti", "Aggiungi segnalibro", "Barra degli indirizzi" e "Cerca". Trascina gli elementi sulla barra degli strumenti, quindi fai clic su "Fine".