Come programmare su Instagram

Sei un fan di Instagram ? Ti piace pubblicare costantemente tutti i tipi di contenuti? Sia per un uso personale o professionale, la programmazione ti consentirà di risparmiare tempo ed essere più efficiente nelle tue pubblicazioni. Ci sono diversi strumenti sul mercato e parleremo dei più usati e apprezzati. Da .com, ti diciamo come programmare su Instagram.

cronogramma

La prima applicazione che proponiamo di programmare contenuti su Instagram è Cronogramma. Ti permette di caricare le immagini in modo molto agile, con descrizione ma senza filtri. Quello che devi fare è inserire Instagram dal tuo personal computer e programmare l'immagine che vuoi caricare nel momento specificato. Quando si avvicina il tempo di pubblicazione, lo strumento invia un avviso con l'immagine che si desidera pubblicare. È disponibile per Android e iOS.

ScheduGram

Questo strumento di programmazione dei contenuti consente anche di programmare, modificare anche immagini e video da caricare dal tuo personal computer su Instagram. Ha un sistema complesso ed elaborato che integra il tuo computer con il tuo dispositivo mobile. Permette di gestire diversi account e dà accesso a molti utenti, non è uno strumento gratuito, ci sono 4 versioni e tutte sono pagate . c'è un'opzione di prova gratuita per godersi l'applicazione per una settimana, e la versione più economica è quella che costa 13 dollari.

Instapult

Questa applicazione è molto semplice, ma non per questo meno efficace. Puoi gestire diversi account Instagram e persino invitare altri utenti a gestirlo e sviluppare anche procedure come la programmazione di immagini e video. È possibile programmare più volte al giorno, ma non consente di caricare le immagini in batch, inoltre consente di modificare la dimensione delle immagini. Instapult è un'applicazione gratuita e disponibile per tutti i dispositivi.

Lattergramme

Questa applicazione è disponibile solo per dispositivi mobili con sistema operativo iOS . Con Lattergramme puoi pianificare le pubblicazioni dal tuo computer o persino dal tuo iPhone. Permette solo di caricare le immagini una per una, non consente il caricamento in batch. L'applicazione invia un messaggio di promemoria al momento della programmazione del contenuto, in modo che le immagini vengano aperte e pubblicate. C'è una versione gratuita e una versione premium che costa 9 dollari.

Decollare

Questa applicazione è disponibile per i telefoni Android e iOS, che sono sincronizzati con il servizio sul computer. Grazie a Take off, puoi creare pubblicazioni, che puoi modificare al momento o quando arriva il momento di pubblicarle su Instagram. Una particolarità di questa applicazione è che ti suggerisce hashtag in tempo reale solo quando ricevi la notifica della programmazione delle immagini.