Come programmare un telecomando per una rete di piatti

La programmazione di un telecomando di rete a piatti richiede circa 30 minuti se è programmata per un ricevitore, TV, VCR o DVD. Il telecomando può essere configurato per controllare tutti questi dispositivi elettronici, quindi è necessario un solo telecomando per tutto. Per programmare il telecomando, è necessario il manuale utente per i codici, se la marca e il modello non sono nell'elenco, sarà necessario trovare manualmente il codice sorgente. La programmazione è relativamente facile.

Avrai bisogno di:
  • Manuale di istruzioni
  • controllo remoto del piatto
Passi da seguire:

1

Seleziona l'opzione "TV" sul telecomando. Se si passa alla modalità TV, la luce si accenderà.

2

Cerca nel manuale utente la sezione "Codici dei produttori per la programmazione del telecomando". Potrebbe esserci più di un codice per gestire la programmazione.

3

Premere il pulsante "Direzione" sul telecomando e utilizzare la tastiera del telecomando per inserire il codice. Se il codice è corretto, il pulsante "Modalità" lampeggerà tre volte. Se il codice è corretto, devi essere in grado di premere il pulsante di accensione e spegnere la TV. Se il codice non è corretto, inserire il seguente codice. Ripeti finché non trovi il codice corretto.

4

Se non ci sono codici corrispondenti al dispositivo, premere il tasto "Modalità" per la TV, quindi premere il pulsante "Direzione" finché la luce inizia a lampeggiare lentamente. Quindi premere il pulsante "Power" e la luce smette di lampeggiare.

5

Usa "su" e "giù" per trovare il codice corretto. Quando il telecomando trova il codice corretto, la TV si spegne. Premere il pulsante "Indirizzo" per salvare il codice. Se è un codice valido, la luce lampeggerà tre volte.

6

Programmare gli altri dispositivi sul telecomando seguendo i passaggi da 2 a 5 utilizzando il "dispositivo" sul telecomando. "AUX" richiede uno 0 davanti al codice per una TV e un 1 per un lettore video e il codice. I pulsanti "TV" e "VCR" non richiedono quei numeri.

suggerimenti
  • Una volta premuto l'"indirizzo" del pulsante, non premerlo di nuovo fino a quando non è terminato o fino a quando l'operazione non viene annullata.
  • Annotare i codici mostrati per riferimento futuro.