Come rallentare un video in iMovie

Al rallentatore tutto è meglio. Lo sforzo diventa sovrumano, la gioia sembra moltiplicarsi, tutto sembra più importante. Prendi qualsiasi video che hai là fuori e che non vale molto e fallo andare più lentamente. Miglioramento, giusto? Naturalmente per fare questo è necessario sapere come modificare un video in modo che termini al rallentatore, ma abbiamo buone notizie: non è qualcosa di difficile da fare, esclusivo di registi e video artisti. In .com spieghiamo come rallentare un video in iMovie.

Passi da seguire:

1

Per prima cosa, seleziona il clip (o il set di clip) con cui stai lavorando facendo clic su di esso nella finestra di ispezione del progetto (la finestra in alto a sinistra).

2

Quello che hai messo in giallo è ciò che hai selezionato. Regolarlo fino a quando non sono le clip o la parte di una clip che si desidera rallentare e fare doppio clic sulla selezione. Si aprirà una nuova finestra, l'ispettore.

3

Nella prima scheda, la scheda "Clip", guarda cosa dice in Speed, che rallenterà il video con iMovie. Se ti dice che devi convertire il video prima di poter modificare la sua velocità, premi quel pulsante. La conversione inizierà.

4

Al termine (o se non hai dovuto fare questo passaggio), in Speed vedrai una barra in cui puoi cambiare la velocità della clip. Spostando il cursore a sinistra è possibile rallentare il video.

5

Premere per uscire. Vedrai che il video ora occupa molto più tempo nell'Ispettore progetto. Se la giochi, vedrai che è già al rallentatore. Complimenti!