Come riattivare il mio account Twitter

Hai disattivato il tuo account Twitter e ora te ne penti? È normale per qualsiasi impulso sentiamo la necessità di disiscriversi dai social network, ma è anche normale che dopo averlo riflettuto notiamo che alla fine non è così male godersi i benefici di alcune reti e per questo motivo vogliamo recuperare l'account. Twitter ha politiche chiare sulla riattivazione degli account non iscritti, quindi in .com spieghiamo in dettaglio come riattivare il tuo account Twitter e in quali casi è necessario creare un nuovo account.

Passi da seguire:

1

ATTENZIONE! Per riattivare il tuo account Twitter devono essere trascorsi meno di 30 giorni da quando lo hai disattivato, se è trascorso più di un mese sarà impossibile riattivarlo poiché tutti i dati sono stati cancellati e quindi l'unica soluzione per essere un nuovo utente di questo Il social network è creare un nuovo account . Puoi utilizzare, se lo desideri, la stessa email che hai usato in precedenza e il nome utente fino a quando è ancora disponibile.

Se invece hai disabilitato il tuo account Twitter meno di 30 giorni fa, continua a leggere, perché spiegheremo come recuperarlo.

2

Per riattivare il tuo account Twitter quando sono trascorsi meno di 30 giorni da quando lo elimini, è necessario eseguire il processo dal tuo computer, in quanto non è disponibile per i dispositivi mobili.

Vai alla pagina principale di Twitter per iniziare.

3

Una volta lì, devi accedere come di consueto, inserendo il tuo nome utente o email e la tua password. Quando si preme il pulsante per accedere, il tuo account verrà automaticamente riattivato in quanto i dati dello stesso non verranno cancellati fino al mese dell'eliminazione.

Se il sistema ti dice che la riattivazione è temporaneamente disabilitata, dovresti riprovare più tardi. Nel caso in cui siano prossimi alla scadenza dei 30 giorni di scadenza, è possibile inoltrare una richiesta al supporto tecnico di Twitter per una riattivazione urgente compilando il modulo.

4

Tieni presente che quando riattivi il tuo account Twitter è possibile che il numero di persone che segui, i follower o anche i tweet pubblicati non siano quelli corretti. Nel caso in cui ciò avvenga, è necessario attendere 48 ore affinché il sistema venga completamente ripristinato, dopodiché l'account è solitamente in ordine.

Altrimenti puoi comunicare con il supporto tecnico di Twitter che ti aiuterà a recuperare i tuoi dati correttamente.