Come recuperare la password di Hotmail

Nonostante il fatto che fermarne alcuni è diventato obsoleto e che ora il loro nome è Outlook e non Hotmail, come abbiamo saputo in passato, ci sono molti utenti che continuano a mantenere i loro account in questo servizio di posta elettronica, non perdendo contatto con alcune persone o la necessità di avere diversi indirizzi email. In ogni caso se lo si utilizza raramente è normale dimenticare la password, quindi se ti trovi in ​​quella situazione ti spiegheremo come recuperare la password di Hotmail .

Passi da seguire:

1

Inizia inserendo il sito web di Hotmail. Troverai il pannello di accesso dove viene richiesto il tuo account Microsoft, ovvero il tuo indirizzo email e la tua password, che hai dimenticato. Ecco perché dovresti fare clic sul link che si trova appena sotto il pulsante Accedi e che dice "Impossibile accedere al tuo account?"

2

Sarai portato in un'altra casella in cui devi indicare qual è il problema. In questo passaggio è necessario premere la prima opzione "Ho dimenticato la mia password" e fare clic sul pulsante successivo.

3

Nella casella seguente dovrai digitare il tuo indirizzo email Hotmail, o come il nuovo sistema è attualmente chiamato dal tuo "account Microsoft". Inoltre, è necessario scrivere i caratteri di sicurezza indicati dal sistema. Quindi premere il pulsante successivo.

4

Nel passaggio successivo, il sistema di sicurezza di Hotmail richiede la conferma della tua identità per inviarti la tua password. Come vedrai nell'immagine ci sono due modi per farlo, attraverso un'altra email alternativa che hai inserito nei dati del tuo account Hotmail, o rispondendo alla domanda di sicurezza. Scegli l'opzione pertinente e segui i passaggi rimanenti del sistema per recuperare la tua password Hotmail .

5

Nel caso in cui non usi più l'account di posta elettronica alternativo che il sistema ti offre o che non sai se sei in grado di rispondere alla domanda di sicurezza, allora devi cliccare sul link sotto il seguente pulsante che dice "Non li uso più." Una volta fatto questo, il sistema ti permetterà di inserire un nuovo account e-mail per effettuare i rimanenti controlli e inviarti la tua password.