Come inoltrare un messaggio non riuscito su WhatsApp

Il tuo telefono cellulare o smartphone ha WhatsApp e hai scritto un messaggio che non è stato inviato? L'invio del tuo messaggio WhatsApp ha avuto esito negativo? Non sai come inviarlo di nuovo senza doverlo scrivere di nuovo? Tranquillo, continua a leggere questo articolo perché ti diciamo cosa puoi fare per inoltrare un messaggio che non è riuscito nel WhatsApp del tuo iPhone, è molto veloce e facile

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare è inserire la pagina principale di WhatsApp sul tuo iPhone.

2

Una volta dentro devi andare alla chat corrispondente a cui non sei stato in grado di inviare il messaggio che volevi per te o per i tuoi destinatari.

3

Puoi sapere se il messaggio è stato inviato o meno, perché quando il messaggio non viene inviato al destinatario appare un cerchio rosso a destra del messaggio e all'interno del cerchio c'è un punto esclamativo bianco.

4

Per inviare nuovamente il messaggio fallito, devi premere due volte, come se stessi facendo un doppio clic, su quel messaggio.

5

Successivamente, una scheda viene visualizzata sopra il messaggio con tre caselle in cui è indicato: "Copia, Elimina, Invia di nuovo". Devi cliccare su "Invia di nuovo"

6

Quando il messaggio raggiunge il destinatario, apparirà un "segno di spunta" verde a sinistra del messaggio.

suggerimenti
  • In genere, l'impossibilità di inviare messaggi è dovuta a motivi di connettività.
  • Verifica che il tuo telefono sia connesso a una rete 3G o Wi-Fi.