Come sapere quali siti web ha visitato mio figlio in Internet Explorer

Per conoscere le pagine Web consultate recentemente in Internet Explorer, si utilizzerà la cronologia del browser Internet che si utilizza normalmente o si utilizza il bambino. In questo modo, se il browser non è stato manipolato, sarà possibile visualizzare le pagine Web a cui è stato effettuato l'accesso negli ultimi giorni. Pertanto, spiegheremo passo dopo passo come puoi sapere se tuo figlio ha visitato siti web non raccomandati per i minori.

Passi da seguire:

1

Vai su "Internet Explorer" e premi la stella nell'angolo destro "Preferiti".

2

Una volta dentro, per impostazione predefinita sarai nei preferiti. Fare clic sulla scheda a sinistra ("Cronologia").

3

All'interno di "Cronologia" puoi vedere le ultime pagine che sono state viste sul computer negli ultimi giorni e in questo modo sapere se qualcuno ha visitato pagine che non dovrebbero.

4

Se si desidera cercare una parola specifica, è possibile premere contemporaneamente i tasti "Ctrl + F" e verrà visualizzata una ricerca di parole. Puoi mettere le parole che pensi che il tuo bambino abbia cercato.

suggerimenti
  • Ci sono modi per cancellare la cronologia, quindi il metodo precedente non è affidabile al 100%.
  • Prima di tradire tuo figlio, ti consigliamo di chiedergli direttamente se ha visitato qualcosa che non dovrebbe avere, in modo da dargli l'opportunità di spiegarsi.