Come caricare un PDF su Facebook

Facebook è diventato uno strumento molto importante nelle nostre vite. È il luogo in cui ci teniamo aggiornati sulle vite dei nostri amici, condividiamo informazioni interessanti, foto o come ci sentiamo, diventando quasi essenziali per noi. Lo sapevi che oltre ai link puoi anche condividere file? Se, per esempio, c'è un pdf che vorresti condividere con alcuni contatti, puoi farlo. In .com ti diciamo come caricare un PDF su Facebook.

Passi da seguire:

1

Facebook ti consente di caricare file PDF direttamente solo su gruppi Facebook . Per fare ciò, andare al gruppo in cui si desidera caricare il PDF e, nel campo di pubblicazione, fare clic su "File".

2

Facebook ti chiederà da dove vuoi caricare il file, sia dal computer che da Dropbox . Seleziona l'opzione corrispondente.

3

Se selezioni Dropbox, dovrai accettare l'unione dell'applicazione con Facebook. Quindi, proprio come se si seleziona il PC, è possibile scegliere il file PDF che si desidera caricare in una finestra pop-up e fare clic su Apri. Quindi, fare clic su " Pubblica " in modo che il file PDF sia pubblicato.

4

Se vuoi caricare un file PDF sulla tua timeline o su una pagina Facebook, dovrai seguire un percorso più indiretto. Innanzitutto, carica il file nel cloud, ad esempio su Dropbox. Su Facebook non è più necessario condividere il link al file. Gli utenti che fanno clic su di esso andranno al servizio cloud scelto, da cui è possibile scaricare il file.