Come usare Adwcleaner

Se ultimamente ogni volta che navighi su Internet dal tuo browser preferito, compaiono annunci e altri annunci, è più che probabile che tu sia caduto vittima di adware . L'adware è un software dannoso, malware, che cerca solo di farti vedere sempre più pubblicità e anche la pubblicità che vogliono che tu veda. Di solito è molto fastidioso, ma ha una soluzione. In .com spieghiamo come usare Adwcleaner e finirlo una volta per tutte con esso.
Passi da seguire:1
Ci sono diverse soluzioni su come rimuovere adware, anche se non tutti funzionano sempre. Gli antivirus non eliminano questo tipo di malware in tutti i casi e quindi non avrai altra scelta se non ricorrere a programmi specializzati.
2
Adwcleaner è uno di questi programmi specifici ed è anche freeware : software libero. Cioè, non dovrai pagare per usarlo e puoi scaricarlo da qualsiasi luogo senza che questo sia un problema.
3
Il primo passo per usare Adwcleaner è scaricarlo ; scegli una fonte affidabile per questo, ad esempio tramite Cnet o Softonic. Probabilmente, prima devi decomprimere il file per usarlo.
4
Una volta scaricato, devi darlo per l'esecuzione. Apparirà una finestra pop-up che chiede se si desidera consentire ad Adwcleaner di apportare modifiche al computer. Digli di si.
5
Una volta installato, apparirà una finestra molto semplice con diverse opzioni. Dare la scansione per individuare l'adware sul tuo computer.
6
Per un po ', Adwcleaner analizzerà il tuo computer, anche se sarà molto veloce, e quando finirai avrai un elenco di file dannosi.
7
Scegli l'opzione Pulisci (o pulisci, se scaricata in inglese) e l'adware sparirà dal tuo computer.
8
Il programma ti chiederà di riavviare il computer . Fallo e sarai in grado di navigare se ti viene aggredito pubblicamente tutto il tempo.