Cos'è Joyn e come funziona?

Hai sentito di Joyn ? Annunciato poche ore fa, sembra che questa nuova applicazione di MoviStar, Vodafone e Orange, mira a terminare, in modo definitivo, con SMS e WhatsApp. Presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona dagli operatori di telecomunicazioni spagnoli, se vuoi scoprire il nuovo servizio di messaggistica che verrà integrato nel tuo telefono cellulare, in .com ti offriamo tutte le funzionalità che presenterà.

Obiettivo ambizioso

Non è strano immaginare l'ambizione con cui i più grandi operatori di telecomunicazioni spagnoli si sono uniti per disimpegnare, definitivamente, il servizio di messaggistica e WhatsApp. In effetti, questo servizio gratuito di messaggistica potrebbe passare a una vita migliore se Joyn trionfa, a partire da questa prossima estate, in modo definitivo.

Caratteristiche e funzioni

Le funzioni e le funzioni principali che puoi divertirti con Joyn sono: 1. Chat : puoi inviare messaggi gratuiti a tutti i contatti che hanno scaricato questo servizio. Come WhatsApp, Joyn consentirà l'opzione di creare chat in groups.2. Condivisione di file : non solo fotografie o suoni, la nuova applicazione degli operatori consente di inviare video e persino file senza subire perdite di qualità e vedere, in qualsiasi momento, il processo di download.3. Condividi in tempo reale: chiama un altro utente che sta godendo Joyn e puoi mostrargli, vivere, fotografie, video e tutto il materiale audiovisivo che desideri. Questa nuova funzione riuscirà a scardinare WhatsApp ?

I punti di forza di Joyn

Oltre al fatto di poter condividere file online, questo nuovo servizio può vantare una semplice operazione, dalla stessa lista di contatti, senza dimenticare la sua elevata velocità di trasmissione. MoviStar, Vodafone e Orange hanno anche dichiarato che renderanno la crittografia molto più sicura di quella esistente, ottenendo così una trasmissione dati migliore rispetto a WhatsApp. Non richiede installazione o record.

Prime immagini

Vodafone ha già pubblicato il primo video pubblicitario Joyn, puoi vederlo cliccando qui.

disponibilità

Sembra che, per ora, l'applicazione sia disponibile solo per Android. Mentre molti utenti scommettono sul fatto che Apple accolga anche questo nuovo servizio, la verità è che la società americana ha deciso di non essere tra i marchi che integrano Joyn sui loro telefoni .

Prova l'applicazione in versione beta!

Vuoi essere uno dei primi utenti a utilizzare l'applicazione in versione beta? Clicca qui