Ho un problema con Facebook

Hai problemi con Facebook ? Non riesci ad accedere? Il tuo account Facebook è stato rubato? Ti stanno molestando? Anche se ci sono molti problemi concreti che possono sorgere quando si utilizza questo social network, vogliamo darti una risposta se hai uno dei problemi più comuni con Facebook . Nel caso in cui non riesci a trovare la risposta, contatta direttamente il servizio tecnico di Facebook.

Ho dimenticato la password di Facebook

Uno dei problemi più comuni con questo social network non è la possibilità di accedere perché la password di Facebook è stata dimenticata . In questo modo, dovremo richiedere un'e-mail in cui generiamo automaticamente una nuova password.

Per fare ciò, ti consigliamo di consultare il nostro articolo: Come recuperare la password di Facebook, in cui troverai passo dopo passo tutto ciò che devi fare per poter accedere al tuo account Facebook. Nel caso in cui non si possa accedere con la nuova password, è necessario contattare Facebook per trovare la soluzione.

Qualcuno sta entrando nel mio Facebook

Anche se non succede tutti i giorni, il furto di identità avviene anche con gli account di Facebook. Ciò significa che è possibile che un'altra persona stia utilizzando il tuo profilo e la tua identità come se fossi tu.

Se pensi che questo ti stia accadendo perché i tuoi contatti ricevono messaggi o commenti che non hai inviato, ti suggeriamo di leggere le nostre informazioni su come sapere se qualcuno sta inserendo il mio account Facebook e prendere le misure necessarie.

Il mio account Facebook è stato chiuso

Alcuni utenti di questo social network si sono trovati ad affrontare il problema che il loro account è stato disabilitato e, quindi, non possono usare il loro Facebook. È successo anche a te? La prima cosa che dovresti cercare di scoprire è se si tratta di un blocco temporaneo o permanente e cercare le cause per cui Facebook ha deciso di bloccare il tuo account all'improvviso.

Puoi trovare tutti i dettagli e le possibili soluzioni a questo problema di Facebook nell'articolo: Come riattivare il tuo account Facebook.

Mi stanno molestando su Facebook

In caso di molestie o minacce tramite Facebook, sarà necessario agire rapidamente per porre fine a questa situazione. In questo modo, il primo passo sarà la prova di ciò o il blocco dell'utente, quindi nel seguito ti forniremo la spiegazione su:

  • Come segnalare un abuso o bloccare un profilo su Facebook.
  • Come segnalare aggressioni su Facebook

Allo stesso modo, sarà anche necessario rivedere la privacy che abbiamo nelle nostre pubblicazioni e account Facebook per evitare che l'informazione sia pubblica e possa essere vista da chiunque. Scopri come ottenerlo: come rendere il mio Facebook non pubblico.

Soluzioni ad altri problemi di Facebook

Qui ti offriamo le risposte ad altri problemi comuni che possono sorgere con il tuo account Facebook. Se vuoi risolvere qualche altra domanda, comunicacelo tramite i commenti o contatta direttamente Facebook.

  • Come bloccare qualcuno su Facebook
  • Come eliminare un amico su Facebook
  • Come rimuovere gli inviti ai giochi su Facebook
  • Come cambiare il mio nome utente su Facebook
  • Il mio Facebook è stato rubato
  • La mia password di Facebook è stata rubata