Come asciugare i capelli del Golden Retriever

In questo articolo ti insegniamo come asciugare i capelli Golden Retriever . Se il tuo cane ha i capelli delle stesse caratteristiche puoi anche applicare questo metodo. La verità è che non è molto difficile, ma se il tuo cane è molto commosso e non ti obbedisce molto, sarebbe bello se lo facessi con l'aiuto di qualcuno. Se vuoi sapere come guardare il seguente articolo, come asciugare i capelli del Golden Retriever

Avrai bisogno di:
  • Asciugamano assorbente
  • Asciugamani
  • carta
Passi da seguire:

1

Per iniziare, quello che dobbiamo fare è prendere un asciugamano assorbente in modo da poter estrarre tanta acqua dal tuo corpo.

2

Se il tuo cane ha i capelli molto ricci devi iniziare asciugando le aree che si arricciano con un asciugamani e puoi anche andare con una carta. In questo modo sarà meno difficile raddrizzare i capelli poiché è un'area abbastanza bagnata.

3

È molto importante tenere presente che l'essiccatore non deve mai avere la massima potenza termica. Dal momento che se fossimo potremmo bruciarli e anche rovinarci i capelli. Quindi, affinché il sottopelo si asciughi bene, devi dare aria al grano e pettinarlo in favore dei capelli.

4

Per mantenere i capelli asciutti devi combinare l' espulsione dell'aria fredda con l'essiccatore. L'eiettore rimuove l'acqua in eccesso. Per finire l'asciugatura devi passare l' aria calda dell'asciugatrice e meno intensità, in questo modo puoi modellare i capelli dove vuoi.