Come lavorare in Gucci

Gucci è una compagnia di moda fondata nel 1921 da Guccio Gucci a Firenze. È una società dedicata alla progettazione e alla produzione di abbigliamento, sempre all'avanguardia della moda. Questa organizzazione opera in tutti i paesi del mondo, quindi stiamo parlando di una grande moda. Se sei interessato a lavorare in questa azienda, .com spiega come lavorare in Gucci .

Passi da seguire:

1

Gucci è una società dinamica in costante espansione in tutto il mondo e orgogliosa della professionalità e dell'attitudine dei suoi dipendenti. L'azienda si sforza di cercare leader del settore che abbiano iniziativa e siano imprenditori per natura e che prosperano in un'organizzazione con una struttura orizzontale. Il lavoro di squadra dei suoi dipendenti è alla base del successo del marchio.

2

Gucci ha assunto un grande impegno in termini di pari opportunità di lavoro, non discriminando né per età, né per razza, né per credo, né per sesso, né per origine, né per disabilità fisiche o mentali, né dallo stato civile, né dalle preferenze sessuali né dallo stato di cittadinanza.

3

Per fare domanda per uno dei lavori della compagnia di moda, è necessario andare al loro portale web di lavoro.

4

Una volta dentro, puoi creare un profilo con i tuoi dati personali, le tue preferenze e il tuo CV. Dalla creazione di questo profilo, hanno i tuoi dati per informarti se sei interessato.

5

Gucci offre la possibilità di cercare i lavori disponibili e fare una richiesta se interessati.

6

Questa azienda opera in tutto il mondo, quindi è possibile richiedere posti vacanti in altri paesi, quindi sarebbe necessario avere una buona conoscenza delle lingue .