Cosa fare se il mio cane non mastica il cibo

È difficile per un cane imparare il significato della parola savour. È facile vedere come quando si mettono una ciotola di cibo ci si butta sopra e in pochi minuti la lascia pulita. Tieni presente che i cani non masticano, i cani ingoiano, lo fanno istintivamente, come i lupi, per dimostrare che è il primo a prendere da mangiare e mangiare di più. In .com spiegheremo cosa fare se il mio cane non mastica il cibo in modo da conoscere le linee guida che sono benefiche per la salute

Passi da seguire:

1

I cani sono in grado di ingoiare cibo senza ammalarsi. È bello sapere, non devi preoccuparti, devi solo sapere di cosa si tratta. L'esofago di un cane può aumentare ed espandersi 5 volte le sue dimensioni per permettere al cibo di passare, consentendo così il passaggio di grandi quantità di cibo senza alcun disagio. Questo è il motivo per cui non mastica il cibo : non ne ha bisogno e ha anche potenti succhi gastrici per ritardarlo una volta ingerito

2

Ma non tutto è istinto. Il tuo cane può correre certi pericoli se non mastica il cibo e mangia veloce. Parliamo di cosa puoi fare per far masticare il tuo animale ed eliminare quei piccoli rischi quotidiani. Ricorda che devi sapere come distinguere il problema, non succede niente perché mangi senza masticare ma non devi mangiare più cibo del necessario per la tua salute per evitare l'obesità.

3

La prima cosa da tenere a mente se vuoi sapere cosa fare se il tuo cane non mastica il cibo è sapere che puoi combinare il cibo naturale con il mangime. Mescola il mangime con uovo o pollo, questi alimenti ridurranno l'ansia del cane durante il giorno e forniranno la serotonina, un grande combattente contro il nervosismo.

4

Un altro modo per far masticare il cibo è creare ambienti rilassati che riducano il loro nervosismo e, quindi, riducano la brama di cibo.

5

Far muovere il tuo cane si ottiene in modo semplice: gioca, gioca senza fermarti. Grandi passeggiate e giocando con il tuo cane ti manterranno in buone condizioni fisiche e meno nervoso quando mangi.

In questo articolo ti diciamo di quanto tempo il tuo cane ha bisogno per sapere quanto tempo devi portarlo a fare una passeggiata così è forte e sano.

6

Calcola che le calorie che il tuo cane mangia non superino le calorie che spende. Mantenere il proprio cane fisicamente sano è un compito facile fintanto che ci si abitua a dargli i giusti capricci e sempre a giocare con lui. Senza dubbio, ti ringrazierà.

In questo articolo ti diciamo quanto il tuo cane dovrebbe mangiare in modo da conoscere le proporzioni che sono adeguate per lui di essere sano.