Come fare una festa di supereroi

Organizzare una festa di supereroi è molto semplice e divertente. Se uno dei tuoi figli ha anni, puoi tenere la celebrazione a casa tua con i tuoi personaggi immaginari preferiti. Nel seguente articolo vi mostriamo in dettaglio come fare una festa di supereroi dove grandi e piccoli trascorreranno una giornata indimenticabile.

Inviti per la festa

La prima cosa è creare inviti con i supereroi che userete come tema del compleanno. Puoi usare l'immagine di questi o dei colori della festa, in questo modo andranno a immaginare cosa li attende. Nell'invito puoi suggerire che i bambini si vestono nel costume del loro supereroe preferito.

decorazione

La decorazione è un punto molto importante. Usa oggetti correlati ai supereroi scelti dal celebrante. Puoi fare una grande carta con le immagini di questi per ricevere gli ospiti alla festa. Puoi anche utilizzare palloncini e streamer con le immagini di questi personaggi.

cibo

Per servire il cibo è possibile utilizzare piatti e bicchieri con immagini dei supereroi, una tovaglia a tema, gagliardetti, mettere il tavolo vicino al muro e creare un collage di foto che servirà da sfondo per la festa. E non dimenticare la torta, questa deve avere l'immagine del supereroe, come i gingilli che possono venire confezionati con questo motivo.

Giochi per bambini

E dopo il pasto, fai giochi tematici con i supereroi dove i bambini drammatizzano il loro personaggio preferito, possono anche giocare per trovare tesori nascosti, o per mettere il mantello di un supereroe Non dimenticare di chiedere ai piccoli quello che vogliono giocare per ravvivare la festa .