Come creare un gruppo con WhatsApp per iPhone

WhatsApp è un software di messaggistica istantanea che consente l'invio di testo, immagini, video e audio gratuitamente; per questo usa Internet. Quando hai installato WhatsApp puoi scrivere messaggi privati ​​per i tuoi amici o creare una chat di gruppo fino a 10 persone. Quindi, se devi dire qualcosa a persone diverse puoi farlo nella stessa chat se devi scriverlo a ciascuno. In .com spieghiamo come creare un gruppo con WhatsApp per iPhone, vedrai che è più semplice, più veloce e più economico comunicare con il tuo.

Passi da seguire:

1

Il primo passo per poter creare una chat di gruppo sul tuo iPhone è accedere all'applicazione WhatsApp.

2

Per creare una chat di gruppo devi essere nella schermata della chat. Puoi confermare di essere nella sezione appropriata guardando nella parte inferiore dello schermo del tuo iPhone, in cui compaiono diverse sezioni. Quali sono i preferiti, lo stato, i contatti, le chat e le impostazioni. Devi avere la sezione "Chat" colorata.

3

Quando ti trovi nella schermata principale della sezione chat, devi far scorrere il dito lungo lo schermo verso il basso e vedrai che nella parte superiore dello schermo del tuo iPhone ci sono due opzioni: "Broadcast message" e "New" gruppo. " Devi premere questa ultima opzione.

4

Quindi una schermata si apre chiedendoti di scrivere un "Oggetto". Qui devi mettere l'argomento che consideri appropriato per quella chat di gruppo. Quindi questo sarà il nome che apparirà nell'elenco delle chat una volta creato e anche nell'elenco delle chat degli amici e degli amici che stai per aggiungere.

5

Il prossimo passo è aggiungere tutte le persone che vuoi includere nella chat, come indicato dal nome "Partecipanti". In questa casella puoi scrivere tu stesso il nome dei partecipanti e appariranno nomi in base alle lettere che hai scritto, oppure puoi trovarli tramite il segno "+" che appare sulla destra, questo aprirà la tua lista di contatti e potrai selezionarli uno per uno.

6

Quindi devi selezionare l'opzione "Ok" e il gruppo verrà creato provvisoriamente finché gli altri non accetteranno la richiesta che verrà inviata a loro.

7

Seguendo questi semplici passaggi puoi avere la chat di WhatsApp pronta a parlare tra di voi, ora devi godertela.