Come creare un gruppo in LINE

Quando si tratta di comunicare con i nostri amici, i programmi di messaggistica mobile sono un'ottima opzione. Non è strano, quindi, che LINE abbia sempre più follower nel nostro paese. Ovviamente, affinché un programma di questo tipo sia utile nelle nostre vite è necessario che vi abbiamo aggiunto degli amici . Tuttavia, una volta aggiunta una serie di contatti alla nostra LINEA, possiamo trovare la necessità di inviare una serie di messaggi allo stesso numero di contatti, in questo caso possiamo scegliere di creare un gruppo in LINE, che è ciò che noi spiegheremo in

Passi da seguire:

1

Un gruppo in LINE non è altro che un insieme di contatti che raggruppiamo per essere in grado di inviare messaggi letti da tutti allo stesso tempo e, quindi, essere in grado di mantenere le conversazioni con tutti i contatti contemporaneamente . Per creare un gruppo in LINE dovremo andare, in primo luogo, al pulsante "more" che si trova nella parte superiore della schermata principale del programma. Una volta premuto questo pulsante, dobbiamo premere l'opzione "Aggiungi amici".

2

Quando apriamo l'opzione "aggiungi amici", scopriremo che lo schermo, nella parte superiore, ha quattro sezioni o pulsanti diversi, a partire da destra verso sinistra, i primi tre servono per aggiungere singoli contatti alla nostra LINEA il primo a sinistra è ciò di cui abbiamo bisogno per creare un gruppo su LINE.

3

Apparirà una finestra in cui, in primo luogo, dovremo compilare la casella di testo del nome del gruppo che non può contenere più di venti caratteri. In questo momento possiamo anche aggiungere una foto per il gruppo, o prenderla al momento o cercarla nella galleria. Il prossimo passo per creare un gruppo in LINE è aggiungere contatti ad esso.

4

Per fare ciò nella sezione membri, fai clic sul pulsante "più" che è verde e seleziona quegli amici che vogliamo far parte del gruppo . Dopo aver creato un gruppo in LINE avremo sempre l'opportunità di andare all'opzione di invitare nuovi membri.

5

Per concludere, va notato che un gruppo ha due parti: la chat per parlare a tutti i membri del gruppo nello stesso modo in cui vorremmo in una singola conversazione e nella bacheca dei messaggi dove discutere degli argomenti ufficiali del gruppo.