Come sbloccare qualcuno in LINE

Hai bloccato qualcuno su LINE in modo che non potesse inviarti messaggi e ora non sai come sbloccarlo? Non preoccuparti, è un'azione reversibile e molto facile da fare; hai solo bisogno di sapere in quale menu devi andare all'interno di questa applicazione di messaggistica. E ti facilitiamo la vita, perché ti insegniamo passo passo le immagini in modo da scoprire come sbloccare qualcuno in LINE.

Passi da seguire:

1

Se hai bloccato qualcuno in LINE e vuoi sbloccarlo ora, devi accedere all'opzione " Altro " che troverai nel menu di questa applicazione.

Gli screenshot di questo articolo sono stati fatti con uno smartphone Android, ma la procedura è molto simile per iPhone.

2

Una volta lì, si dovrebbe andare all'opzione "Impostazioni" che appare simboleggiata da un dado. Attraverso questo menu puoi modificare diversi parametri della tua LINE.

Nel caso degli iPhone, vedrai solo l'icona, devi premere.

3

Ora devi cercare l'opzione "Amici" per poter sbloccare l'utente precedentemente bloccato in LINE.

4

Lì troverai, tra gli altri, l'opzione "Utenti bloccati" accanto al numero di contatti che hai aggiunto a questo elenco. Nel nostro caso, vediamo che abbiamo un unico contatto bloccato.

5

All'ingresso, visualizzeremo l'elenco di tutti gli utenti che sono stati bloccati nel tuo account LINE, quindi devi trovare quello che desideri sbloccare e fare clic sul pulsante "Modifica" che verrà visualizzato accanto al tuo nome.

6

A quel tempo, avrai due possibilità: "Sblocca" o "Elimina", in questo caso devi scegliere il primo.

Ricorda che se elimini quell'utente dalla tua lista bloccata, non sarai in grado di contattarli, ma dovrai aggiungerli di nuovo come amici in LINE per poterli inviare messaggi.

7

A questo punto, un messaggio pop-up apparirà nella parte inferiore dello schermo dello smartphone per confermare che hai sbloccato quel contatto LINE . Fatto!

Ora quella persona può già ricevere i messaggi che ti sono stati inviati da quella persona, così come inviarti quello che vuoi. E se lo vuoi, puoi bloccarlo di nuovo.